Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2015

Domenica 3 maggio: Parco Naturale Lame del Sesia (VC)

Le previsioni metereologiche nella zona di Vercelli per sabato e domenica danno pioggia debole. Pertanto il giro in mountain bike al parco Lame del Sesia previsto per il 25 aprile è rinviato a domenica 3 maggio. GS VALLIRIUNITE MTB-- Delfina
Parco Naturale delle Lame del Sesia Alcune immagini dell'ambiente che ospiterà la nostra prossima uscita di sabato 25 aprile 2015. Un percoso di circa 40 chilometri tra boschi,  risaie e riserve naturali  lungo le sponde del fiume Sesia. A presto !!!  
Un po' di tecnica per la guida della nostra amata mtb.......  Quando si va in discesa occorre spostare il peso del corpo indietro facendo il classico  "fuori sella" in modo da ottenere un assetto più equilibrato. Maggiore sarà la pendenza e più evidente sarà l'arretramento della parte posteriore del corpo.      
Alcune foto della Gita di Domenica 29 marzo 2015 tra Arquata e Gavi. Una breve escursione pomeridiana per ricominciare a pedalare. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e arrivederci al 25 aprile al Parco Lame del Sesia!!!
Eccomi per un breve saluto agli iscritti e agli amici del  nostro gruppo Valliriunite Mtb. Grazie all'amico Roberto che ha creato questo simpatico blog da oggi  potrò inserire alcune foto dell'attività dell'Associazione e spero qualche utile suggerimento per la pratica del mountain biking per coloro che praticano  questa  disciplina con passione ed entusiasmo. Un abbraccio Lele